ottobre 26, 2018 Eventi, News Nessun commento

 

Solas Vernici Naturali è orgogliosa di essere presente con il rivenditore Yandex all’esposizione dal titolo “Beautiful Houses. Russian architectural Salon”, che si sta tenendo presso il Crocus Expo International Exhibitions Center di Mosca.

La fiera ha lo scopo di mostrare chiaramente le nuove tendenze nella creazione di una casa sempre più confortevole, funzionale e soprattutto salubre.

Il salone russo di architettura si svolge  nel quartiere fieristico Crocus Expo di Mosca e una parte significativa della sua superficie è stata occupata dalla sezione “Beautiful Houses”.

I visitatori possono ottenere una consulenza professionale da architetti, designer e produttori, valutare i progetti creati dagli esperti, comunicare con i rappresentanti delle aziende coinvolte nella costruzione e decorazione di case, produzione e vendita di attrezzature, materiali e mobili ed esplorare una vasta gamma di prodotti e servizi.

La mostra occupa 8.000 mq, dove oltre 250 aziende provenienti da tutto il mondo hanno presentato i loro migliori progetti architettonici, prodotti e tecnologie.

Lo sponsor generale della mostra è stato il gruppo Russian West, che dal 2003 promuove costantemente questo evento. La mostra ha ottenuto il sostegno ufficiale anche del Ministero dell’Industria e del Commercio della Federazione Russa, dell’Unione degli Architetti della Russia, della Camera di Commercio di Mosca e dell’Unione degli Architetti di Mosca.

Solas Vernici Naturali ha voluto partecipare con il rivenditore Yandex a questo importante evento espositivo, al fine di poter comunicare come attraverso l’impiego di vernici naturali si possa preservare l’ecosistema non impiegando sostanze derivate dal petrolio, e come si possa migliorare la salubrità delle abitazioni utilizzando vernici ottenute da materie prime vegetali e minerali.

Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito: www.archi-expo.ru

Written by Michela