Catalogo

Spaventatarli K53

Spaventatarli K53

Rende il legno sgradito agli insetti.

Acquista

Prodotto a base di sostanze naturali in grado di rendere il legno sgradito agli insetti. Utilizzabile su qualunque tipo di essenza.

Materiale download

Caratteristiche

Azione:

Penetra nel legno, efficace senza l’uso di biocidi.

Resa:

È altamente dipendente dal supporto e dal tipo di lavorazione effettuata (semplice stesura o introduzione con siringa nei fori del tarlo). Indicativamente si aggira sui 15 mq/L per mano.

Indicazioni d'impiego

• Areare molto bene i locali durante l’uso del prodotto.
Mescolare accuratamente prima dell’uso.
• Utilizzare DPI idonei (indicazioni nella sezione AVVERTENZE della scheda tecnica e in MSDS)

GRANDI SUPERFICI: applicare abbondantemente sul legno e poi fasciare con polietilene al fine di permettere la penetrazione in profondità prima dell’evaporazione. Dopo 48h togliere il polietilene e lasciare asciugare poi procedere con l’impregnazione.
MANUFATTI DI MEDIE DIMENSIONI: applicare abbondantemente con pennello e poi chiudere il manufatto in un sacco di polietilene per 24-48h. poi lasciare asciugare e procedere con l’impregnazione.
PICCOLI MANUFATTI Immergere i manufatti da trattare per un’ora o più poi estrarli, lasciare asciugare e procedere con l’impregnazione.


Diluizione:

Pronto all'uso.

Pulizia attrezzi:

Per una migliore cura dei pennelli e dei rulli, utilizzare Lavapennelli D50 Solas. In alternativa ad evaporazione avvenuta usare acqua e sapone.

Conservazione:

Il prodotto in barattolo conservato in luogo riparato dall’irraggiamento solare ed a temperature non inferiori ai 5 ̊/ 7 ̊C si conserva per almeno 5 anni.

Confezioni

• 1 Litro
• 5 Litri

Prodotti correlati

Puro Colore M04

Scopri di più

Ecocryl V97

Scopri di più