Catalogo

Puro Colore M04
Paste colorate per idropitture murali e linee ad acqua.
AcquistaColoranti ad alta concentrazione, privi di leganti, ottenuti da terre ed ossidi naturali, per colorare i prodotti a base acqua. Tutti i colori sono miscelabili tra loro. Ottimi per velature murali.
Materiale download
Caratteristiche
Coloranti per tutti i prodotti a base acqua.
Indicazioni d'impiego
• NON adatti per essere utilizzati da soli.
• È possibile miscelare coloranti diversi per ottenere un’ampia varietà di tinte.
• Mescolare accuratamente ed aggiungere all’idropittura già diluita oppure al prodotto a base acqua che si vuole utilizzare.
• NON utilizzare in esterno i coloranti M022 Blu oltremare, M050 Violetto oltremare, M051 Rosa oltremare.
• Non contaminare le paste con altri prodotti.
• Non lasciare le confezioni aperte.
• Non applicare a temperature inferiori a 8 ̊C.
Pulizia attrezzi
Per una migliore cura dei pennelli e dei rulli, utilizzare Lavapennelli D50 Solas. In alternativa usare acqua e sapone.
Il prodotto in barattolo conservato in luogo riparato dall’irraggiamento solare ed a temperature non inferiori ai 5 ̊/ 7 ̊C si conserva per almeno 2 anni.
Confezioni
• 0,100 litri
• 0,200 litri
• 0,500 litri